Di nuovo a Bibione per la vacanza estiva 2017
Fissata la vacanza estiva dell’Associazione per il 2017. Si torna a Bibione al torneo Beach & Ball 2017.
Il torneo Beach & Ball è una manifestazione per ragazzi dagli 8 ai 19 anni, che si svolge nella splendida cornice delle spiaggia di Bibione, così lunghe da ospitare diverse decine di campi da Beachvolley insieme alle sue strutture balneari.
Per l’Ascot si tratta della sua 12 esperienza al fianco di Raduni Sportivi srl, l’organizzazione che ormai da oltre vent’anni organizza tornei e campus estivi in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo, oltre ad attività in altri sport.
Per quanto riguarda l’organizzazione l’Ascot ha predisposto un volantino informativo e un modulo di iscrizione, scaricabili dai link in fondo a questa pagina. Cerchiamo ora di riassumere in poche righe di cosa si tratta.
La vacanza prevede un soggiorno in colonia, e la partecipazione ai due tornei organizzati da Raduni Sportivi, il primo di 3 giorni, suddiviso in 2 giorni di gironi e una giornata ad eliminazione diretta, il secondo torneo organizzato da una giornata di girone ed una ad eliminazione diretta. Raduni sportivi organizza anche alcune serate per i ragazzi, Ascot inoltre organizza una maxi competizione che inizia durante il viaggio di andata e si conclude l’ultima serata di soggiorno. Le ragazze suddivise in 4 squadroni, formati da ragazze di tutte le età distribuiti omogeneamente nelle 4 squadre, si affronteranno in diverse prove, da gare in spiaggia, a caccia al tesoro, orienteering, serate di gala, quizzoni e molto altro….
L’iniziativa è aperta alle ragazze delle squadre di pallavolo dell’Ascot, ma è anche possibile la partecipazione di ex-atlete, amici e amiche purché tesserati per la Federazione Italiana Pallavolo o per il CSI disciplina Pallavolo ed in possesso del certificato medico con scadenza oltre l’8 luglio 2017.
Modalità di iscrizione
Per iscriversi bisogna rivolgersi ad uno dei dirigenti delle squadre giovanili, oppure (solo per atlete non partecipanti alle squadre Ascot nella stagione 2016/17) alla segreteria dell’Ascot, il lunedì dalle 19:00 alle 20:30 oppure via mail all’indirizzo segreteria@ascottriante.com.
Il costo dell’iniziativa è di 420,00€ comprensivo di vitto e alloggio, iscrizione ai tornei, tassa di soggiorno, spese di viaggio, gadget Ascot, fondo spese per consumi in-loco.
Le iscrizioni fanno formalizzate entro lunedì 20 marzo 2017 con la presentazione del modulo completo e firmato e pagamento effettuato dell’anticipo pari a 250,00€.
Per la vacanza l’Ascot chiede disponibilita’ ai propri allenatori e dirigenti e tende a mantenere un rapporto 1:4, massimo 1:5 fra accompagnatore e ragazze da seguire. Al momento non abbiano ancora ricevuto adesioni definitive da parte di allenatori e genitori accompagnatori, tuttavia se il numero di accompagnatori disponibili non consentisse questi rapporti, potremmo essere costretti a rifiutare alcune iscrizioni.
A questi link i documenti richiesti