Ciao a tutti !! Eccoci tornati 🙂
La serata del 20 maggio abbiamo incontrato le famiglie facendo il punto sulla situazione attuale:
nello specifico si è parlato della ripresa delle attività (non prima di settembre), adeguando il tutto alle nuove norme sopraggiunte a causa del corona virus.
E’ stato istituito a questo proposito un nuovo gruppo sicurezza che si occuperà di adeguare il tutto alle norme, a partire dal camp estivo e continuando poi con la nuova stagione.
Sarebbe nelle nostre intenzioni appunto fare un camp estivo multisport per i ragazzi presumibilmente a partire dal 6 luglio, sempre secondo le normative di questo particolare periodo: a gruppi di circa 10 bambini e ragazzi, ciascuno seguito da 1 adulto, che non potranno scambiarsi e dovranno occupare sempre gli stessi spazi interni ed esterni (capienza totale di circa 70/100 ragazzi).
Le iscrizioni si faranno tramite il Comune, come tutti i camp estivi di quest’anno.
Per la nuova stagione speriamo poi di ripartire normalmente con le attività , come ogni anno, verso settembre/ ottobre, o in alternativa a piccoli gruppi di 4 atleti e 1 allenatore.
Segnaliamo in particolare la possibilità di aiutare l’Ascot, anche attraverso le proprie passioni: ci sono diverse aeree di collaborazione e diversi ruoli in cui vi potrete inserire dando un’ occhiata anche a questa pagina: https://www.ascottriante.com/collabora-con-noi/ .
E’ una buona occasione anche per apprendere nuove professioni.
Per maggiori dettagli vi alleghiamo un file riassuntivo della riunione: Clicca qui ,
e vi mettiamo a disposizione il video integrale su youtube:Â Videoincontro – 20 maggio
Iscrivetevi numerosi sul nostro canale youtube, per i prossimi incontri e/o iniziative che verranno attivate!!
A presto! 🙂