Ci siamo, arriva l’autunno, e come ogni anno ci porta la festa dell’Oratorio Sacro Cuore di Triante.
L’1 e il 2 ottobre il nostro Oratorio si colorerà a festa, e sarà l’occasione giusta per conoscere anche altre realtà oltre a quella della nostra società sportiva che, è bene ricordarlo, è parte integrante della comunità parrocchiale.
Il programma di Sabato
Si parte il pomeriggio del Sabato alle 15.30, quando il campo da calcio verrà invaso dai gonfiabili e dalla parete per arrampicare, che tanto successo riscuotono tutti gli anni…
Ma non è finita qui, perché all’ingresso si terrà una versione del celebre “bosco incantato” dedicato ai più piccini in versione Medievale ed infine scalderemo l’atmosfera accendendo i motori dei nostri simulatori di go-kart (ma solo per i più piccoli)!!!
Dalle 17.30 per i più golosi apriranno le cucine, con patatine, panini, piadine, bibite e birra a volontà, con la cucina in zona “spogliatoi”.
Alle 20.00 c’è in programma la cena (in particolare sono invitati i preadolescenti) e a seguire cosa c’è di meglio di un bel torneo di calcio balilla? (obbligatoria l’iscrizione).
Alle 21.00 inizieremo a ballare tutti insieme seguendo la musica dei nostri DJ, mentre contemporaneamente prenderà il via il nostro torneo di calcio balilla a cui è necessario iscriversi preventivamente.
Il programma di Domenica
La seconda giornata della festa dell’oratorio si apre con la Santa Messa, in cui Padre Andrea darà il suo mandato agli educatori, ai catechisti ed ai nostri allenatori in vista dell’imminente stagione (sia sportiva che spirituale); tutti gli ascottini sono caldamente invitati a venire con la divisa d’ordinanza Ascot.
Alle 13.00 un appuntamento da non mancare: si pranza nel mitico PaladeltaT a cura della “confraternita della Pentola”, che preparerà risotto per tutti nel suo mitico mega pentolone.
Nel pomeriggio il programma si apre con il lancio dei palloncini alle 15 e subito dopo apriranno gli stands dei giochi e si accenderanno i motori dei simulatori (questa volta per i più grandi), mentre alle 17.30 aprirà la nostra cucina.
Alle 18.00 il momento clou per quanto riguarda l’Ascot: la presentazione delle squadre di calcio e di pallavolo, un appuntamento imperdibile per conoscersi e passare qualche momento insieme, in modo da iniziare la stagione alle porte nel migliore dei modi.
Questa sarà anche l’occasione per i genitori dei nostri ragazzi/e di vedere gli allenatori nelle loro squadre e di rendersi conto di quante persone si danno da fare per quella grande famiglia che risponde al nome di ASCOT.
Non mancare, ti aspettiamo per una due giorni di gioco e divertimento!
Potete vedere e/o scaricare la locandina della festa QUI