L’Open dei mister Perna e Gruppo arriva alla partita contro i Boys B carica dalla vittoria dei compagni del giorno prima nel derby con la Baita.
I ragazzi partono subito forte colpendo un palo dopo 3 minuti con Gatti, che dal conseguente corner serve l’assist decisivo che consente a Sanvito di segnare il gol del vantaggio.
Ne segue un momento d’oro per la squadra che attacca e lotta su tutti i palloni arrivando vicina al raddoppio in un paio di occasioni.
A 5 minuti dall’intervallo gli avversari però, pareggiano con un tiro da fuori area, dove il neo acquisto in porta Cissokho non può nulla per evitare il gol.
Dopo l’intervallo i ragazzi dell’Ascot ricominciano un po’ imballati e vengono sottomessi dal gioco avversario, la partita inizia a diventare tesa, ma nel momento in cui il mister decide di stravolgere la formazione facendo entrare Longo e Godfry la partita cambia ed è proprio quest’ultimo che a 7 minuti dalla fine serve l’assist per Motta che porta al 2-1 il risultato.
Gli avversari arrivano vicini al pareggio in due occasioni, colpendo prima un palo e poi vedendosi negare la gioia del gol da un salvataggio sulla riga del neo portiere.
Da segnalare un palo di Carugo che a 2 minuti dallo scadere poteva portare i nostri sul 3-1 fissando definitivamente il risultato.
Una bella vittoria che ridà fiducia alla squadra in vista della settimana impegnativa che la attende.