Si scaldano i motori in casa Ascot per la ripresa delle attività sportive. In realtà si sono già giocate ben tre partite: manita e clean sheet dell’Open A1 di mister Gruppo in casa contro il San Carlo Humilitas con quaterna di Pozzi e gol di Di Mantova. Il modo migliore per ricominciare il campionato!
La pallavolo non resta a guardare nel frattempo: vittoria per 3 a 0 in un’oretta per le Junior del duo Lorello – Mariello (al secolo Carioni – Mariani) negli ottavi di coppa CSI di categoria. Niente da fare per le avversarie del San Luigi cormano, nonostante qualche momento “Ascot” (alias passaggio a vuoto) che non ha influito sul risultato finale. Nei quarti le nostre pupe se la giocheranno contro la vincitrice dell’altro ottavo tra Atletico Barona e USSB.
E passiamo all’esordio Fipav dell’OMA (Open Maschile Ascot…) capaci di portarsi a casa i tre punti pieni contro i ragazzi dell’AS Merate, che nulla han potuto contro i nostri beniamini. Esordio positivo quindi per i triantini; se volete vedere una loro partita in casa vi toccherà però aspettare domenica 29 gennaio alle 20.30.
Da giovedì 19 gennaio tutte le squadre che ancora non hanno ripreso le partite inizieranno a giocare, per una tirata unica che ci porterà fino alla fine dei campionati invernali e delle coppe CSI. Vi terremo aggiornati sui risultati principali e vi segnaleremo le partite da non perdere nelle prossime newsletter!